La nutrizione è semplice. La ricerca lo dimostra anche. Lascia che ti mostri come, solo dando un’occhiata ad alcuni studi di base che distruggono i classici “miti della nutrizione” e verificano mangiare cibo intero e naturale è un modo fondamentale per perdere grasso. Il primo mito da rompere con la ricerca scientifica è che “frutta ti fa grasso ”.
Questo è uno scherzo, ma continuo a sentirlo sempre. Cosa dice la ricerca?
In uno studio dell’American Journal of Scientific Nutrition (85: 1465-1477, 2007) i ricercatori hanno messo i soggetti in uno dei due gruppi dietetici a basso contenuto di grassi. L’unica differenza era che un gruppo mangiava molti più frutta e verdura. Alla fine dello studio di 1 anno, i soggetti che hanno mangiato molto più frutta e verdura hanno perso molto più peso rispetto all’altro gruppo.
Inoltre, i mangiatori di frutta e vegetale hanno riferito di essere meno affamati ma sono stati anche in grado di mangiare molto più cibo (cioè sono stati in grado di mangiare molti frutti e verdure a basso contenuto calorico che li hanno tenuti pieni per tutto il tempo) .
In conclusione, la frutta non ti fa ingrassare. In effetti, ti aiuta a perdere peso, così come mangiare molte più verdure. Ecco perché frutta e verdura sono 2 dei 3 componenti della Fondazione di dieta perdita di grasso nutrizionale di base.
L’altro componente della Fondazione Dieta per la perdita di grasso è noci crude.
Ora molte persone credono che mangiare noci ti farà ingrassare, ma la ricerca mostra il contrario. Secondo uno studio di revisione pubblicato sul Journal of Nutrition (138: 1741s-1745s, 2008), le noci sono associate a un indice di massa corporea inferiore. Inoltre, quando i soggetti aggiungono noci alla loro dieta, non ha causato aumento di peso.
I ricercatori credono che le noci ti aiutino a riempirti (grazie alla fibra) ed è possibile che non tutte le calorie delle noci vengano assorbite nel tuo corpo.
E infine, alcune ricerche hanno persino scoperto che era molto più facile per le persone attenersi a una dieta quando le noci erano nel loro piano alimentare.
Ricerche recenti hanno anche dimostrato che i soggetti hanno perso molta più massa grassa e hanno Maglia Fluminense avuto una maggiore riduzione della loro pressione arteriosa sistolica quando hanno sostituito le mandorle con carboidrati complessi nella loro dieta.
(Riferimento: Wien, M., et al. Almonds vs carboidrati complessi in un programma di riduzione del peso. Int. J. Obes. 27: 1365-1372, 2003.)
Quindi, nonostante la Maglia Sport Club Internacional convinzione comune che Nuts ti farà ingrassare, non ci sono ricerche per sostenerlo.
In effetti, le noci ti aiuteranno a rimanere soddisfatto e ti darà fibre, grassi sani e persino un po ‘di proteine. Ed è per questo che le noci sono il terzo componente della base di base per la perdita di grasso nutrizionale di base.
Una volta che hai posato le basi basando la tua dieta e il tuo piano pasto su frutta, verdura e noci crude, puoi quindi iniziare ad aggiungere cereali integrali, carne, latte e persino integratori, ecc.
Non esiste un “modo migliore” da mangiare. Se vuoi essere vegetariano, va bene. Puoi essere magro, forte e sexy senza mangiare carne. Se vuoi avere carne ogni sera per cena, puoi anche perdere grasso di stomaco con quel tipo di dieta, tuttavia devi assicurarti che la carne sia di alta qualità e devi capire che potrebbero esserci conseguenze negative sulla salute per un dieta alta nella carne rossa trasformata.
Ma con l’approccio nutrizionale di base, perderai grasso mangiando cibi integrali sani, ad alto contenuto di ciuffi come verdure (broccoli, peperoni e verdure), frutta (arance, mele, fragole e mirtilli), noci) (mandorle, anacardi e noci) e cereali integrali (farina d’avena e pane multi-grana). E puoi anche divertirti con ampie porzioni di manzo, pollo e pesce.
Inoltre, ottieni i tuoi pasti da guardare e fai lavorare la loro magia 🙂
La nutrizione per la perdita di grasso è davvero così semplice. Godere!
Per il sistema di costruzione muscolare completa di Craig fai clic qui!
—————————————————————————— – A proposito dell’autore Craig Ballantyne:
Craig è uno specialista certificato di forza e condizionamento e scrive per la salute degli uomini, il fitness maschile, la massima forma fisica, i muscoli e le sue riviste di fitness e ossigeno. I suoi allenamenti per la perdita di grasso per la perdita di turbolenza di turbolenza hanno aiutato migliaia di uomini e donne in tutto il mondo a Maglia Sporting CP perdere grasso, a prendere muscoli e ad appoggiarsi in meno di 45 minuti tre volte a settimana. Per molte più informazioni sugli allenamenti di allenamento per turbolenze che ti aiuteranno a bruciare grassi senza sessioni cardio lunghe e lenti o attrezzature fantasiose, visitare