con cui è Maglia Club Tijuana stato rilasciato ieri dalla NCAA:
Il consiglio di amministrazione della NCAA è fermamente sostenuto e senza dubbio sostiene la possibilità che gli studenti-atleti transgender si contengano gli sport universitari. Questo impegno è fondato sui nostri valori di inclusione e concorrenza equa.
L’NCAA ha una politica di lunga data che fornisce un percorso molto più inclusivo per il coinvolgimento transgender negli sport universitari. La nostra tecnica – che necessita di un trattamento di soppressione del testosterone per le donne transgender per lottare negli sport femminili – abbraccia la scienza in evoluzione su questo problema e è ancorata alle politiche di coinvolgimento sia del Comitato Olimpico mondiale che del Comitato Olimpico e Paralimpico degli Stati Uniti. L’inclusione e l’equità possono coesistere per tutti gli studenti-atleti, Maglia Brighton & Hove Albion FC compresi gli atleti transgender, in qualsiasi modo a livelli di sport. La nostra aspettativa di Rimuovi come il miglior organo di governo dell’associazione è che tutti gli studenti-atleti saranno trattati con dignità e rispetto. Siamo dedicati a garantire che i campionati NCAA siano aperti a tutti coloro che creano l’ideale per lottare in essi.
Quando si capisce dove si svolgono i campionati, la politica NCAA dirige che solo i luoghi in cui le prese possono dedicarsi alla fornitura di un’atmosfera che siano sicure, sane e complementari della discriminazione devono essere selezionate. Continueremo a proiettare attentamente queste Maglia Athletic Bilbao circostanze per capire se i campionati NCAA possono essere condotti in metodi che sono accoglienti e rispettosi di tutti i partecipanti.
Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail