Il Nevada sembra aprire libri di contratti anti-doping promotori

Nel mondo parallelo degli sforzi antidoping degli sport di battaglia, esiste un potenziale per attrito tra gli organi di regolamentazione e le agenzie anti-doping contrattate privatamente. Diego Brandao, per esempio, è stato disciplinato sia dall’USADA che dall’NSAC per una singolare violazione anti -doping. Brandao ha ottenuto sanzioni simili da entrambe le autorità, tuttavia questo risultato non sarà sempre il caso.

La specifica del Nevada vuole chiarire questi schemi paralleli con una revisione al Nevada Specificare le politiche della Commissione atletica con conferma del loro diritto di ricevere, nonché presumibilmente dipendono da prove raccolte dagli appaltatori personali.

I regolamenti suggeriti, che non solo apriranno i libri tra l’UFC, nonché USADA, nonché il WBC e il VADA, anche in particolare hanno bisogno di società anti-doping contrattate privatamente per essere autorizzate dall’NSAC, per condividere i risultati con i risultati NSAC, oltre a rendere i risultati pubblici. La politica revisionata verrà verificata come conforme a –

I contratti NAC 467.465 per eseguire i test dei farmaci devono essere autorizzati dal compensazione (NRS 467.030)

1. Il risarcimento dovrebbe approvare, in anticipo, qualsiasi tipo di contratto tra un promotore e la terza celebrazione per effettuare test farmacologici. Il risarcimento è autorizzato a rifiutare qualsiasi tipo di contratti di celebrazione. Il Maglia Urawa Red Diamonds risarcimento è autorizzato a rifiutare qualsiasi tipo di terzo contratto di celebrazione per i test terapeutici che è o può essere effettuato dal risarcimento ai sensi del NAC 467.462.

2. Il risarcimento deve essere offerto risultati totali di tutti i test effettuati da qualsiasi tipo di terza parte autorizzata.

3. Tutti i contratti e i risultati dei test potrebbero finire per essere registri pubblici ai sensi del capitolo 239 del NRS.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

Perché il Maglia UNAM Pumas test di marijuana di Diego Brandao potrebbe comportare una lezione in Triple Jeopardyjanuary 16, 2016in “Doping”
Parliamo di Brock Lesnar, doping e potenziali ricavi legali Maglia Kashima Antlers del 16, 2016 con 8 commenti
USADA, ex combattenti UFC e “giurisdizione conservato” 20 maggio 2016

comments
Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *