50 fantastiche idee per la perdita di grassi e fitness da un trainer professionista

di Mike Howard

Il personal trainer di Vancouver Mike Howard si unisce al roster di Burn the Fat Guest Blogger questo mese con 50 fantastiche idee per perdita di grassi e fitness per aiutarti ad avere un anno fantastico. Come molti istruttori professionisti, Mike è appassionato della sua arte, quindi pensa sempre all’esercizio fisico e alla nutrizione. È anche profondamente consapevole di quanto sia utile il nostro tempo. Quindi, mentre era seduto in aeroporto in attesa di un volo ritardato, prese la decisione di usare il tempo in modo produttivo, aprì il suo laptop e iniziò a scrivere il suo primo post per Burn the Fat Blog. Ha fatto un brainstorming sulla sua migliore perdita di grasso e consigli di fitness, e per un elenco che mi ha detto che era “casuale”, questo è un consiglio incredibilmente perspicace. Se applichi solo una manciata di questi suggerimenti, non c’è dubbio, otterrai risultati migliori e più veloci con molto meno stress.

50 fantastici consigli di perdita di grassi e fitness

1. Rallenta … goditi, assapora e nutri il processo di preparazione e mangiare cibo.

2. Fai una qualche forma di variazione tozzo o deadlift almeno 3x/settimana.

3. Passaggio spesso … passo con intenzione.

4. Inchiodare le basi … non rimanere avvolto nelle minuzie. Il successo riguarda il padronanza dei fondamenti.

5. Il dialogo interiore è potente. Usa “scelgo/scelgo di non Maglia Newcastle United farlo” piuttosto che “Non posso/non posso”. Questa è la genesi della responsabilità personale e della salute sostenibile.

6. Tutte le diete funzionano (o falliscono): ciò che “funziona” è aderenza costante. Trova uno schema alimentare che è ricco di nutrienti e che ti porta in un deficit energetico.

7. Non è necessario “pulire” o “disintossicare” … mai. I tuoi organi fanno un ottimo lavoro.

8. Mangiare 6 volte al giorno può funzionare bene … così può mangiare solo 3 volte al giorno. Personalizza la frequenza dei pasti in base al tuo stile di vita.

9. “Bodybuilding” può essere (e in genere è) “funzionale”. Ciò che molte persone percepiscono come una formazione “funzionale” è piuttosto inutile.

10. Hai solo 10 minuti per un allenamento? Trascorrere 2-3 minuti in mobilità/riscaldamento, quindi saltare in un circuito metabolico. Scegli 2-6 esercizi di esercizi multi-giunto e ripeti-poco a nulla.

11. Yoga e Pilates possono essere efficaci, ma se il tuo obiettivo è la perdita di grasso o basato sulle prestazioni, devono essere “extra” quando hai svolto il tuo lavoro di forza/metabolico/cardio.

12. Perdita di grasso semplificata: ottenere un deficit e ottenere proteine appropriate: il resto è dettagli.

13. Rulli in schiuma, rulli muscolari e altri strumenti di rilascio miofasciale sono i tuoi amici. Falli parte di ogni allenamento.

14. I tuoi pensieri e il tuo ambiente modellano il tuo comportamento. Nutrili e usali a tuo vantaggio.

15. Esiste una linea sottile tra apertura e credulonibilità. Sii scetticamente di mentalità aperta ma non tanto che il tuo cervello cade.

16. Avere una dichiarazione di missione di esercizio e nutrizione. Avere una chiara idea del perché stai facendo ciò che fai consoliderà le tue routine come valori fondamentali, piuttosto che solo pensieri astratti.

17. Non ti pentirai mai di allenarti una volta fatto. Ti pentirai, tuttavia, rimpiangerai di averlo saltato.

18. Metti da parte 7-10 minuti ogni mattina per preparare il cibo per la giornata.

19. Colpisci un negozio di alimentari a pranzo o sulla strada di casa piuttosto che un drive-through.

20. Hai bisogno di una correzione del negozio di alimentari di 5 minuti? Noci miste, tonno a scatti di manzo, aromatizzato (prendi anche una forchetta di plastica).

21. Moderazione: è meno di quanto pensi che sia.

22. Entra e riesmetti per il tuo percorso di salute sapendo che non sarà facile

23. Definizione di follia? Facendo le stesse cose quest’anno l’anno scorso e ti aspetti un risultato diverso.

24. allenati perché ami il tuo corpo, non perché lo odi.

25. Nessun cibo singolo (o categoria di alimenti) ti rende grasso e nessun cibo singolo (o categoria di alimenti) ti renderà sottile.

26. Educare te stesso: leggi, assorbi e applica le informazioni alla tua situazione.

27. Fai qualcosa ogni giorno per la tua postura e mobilità. Questo può essere semplice come allontanarsi dalla scrivania molto più frequentemente.

28. 2 Bad Days può rovinare 5 buoni: usa i tuoi fine settimana per trarre profitto dalla vita sana invece di una scusa per “lasciare perdere”.

29. Impara la differenza tra “fame” e “appetito”. La fame è un’azione fisiologica placata mangiando abbastanza mentre l’appetito ci costringe a mangiare oltre quel punto.

30. Il confronto è il ladro della gioia. Sei speciale e tu e tu solo devi essere il tuo unico barometro.

31. Vitamina D, olio di pesce Una polvere multivitaminica/minerale e proteica è integratori di prima linea “confinanti a netto”.

32. Scrivi quello che mangi. Sii certo e onesto. La registrazione alimentare crea consapevolezza di sé istantanea e responsabilità.

33. Solo 10 minuti per allenarsi? Scegli 6 esercizi e sostituili con un riposo minimo tra i set.

34. Tratta allenamenti come impegni di lavoro in quanto sono ambientati in pietra. Fai un ulteriore passo avanti, tuttavia e tratta le tue sessioni di allenamento come “premi” per una giornata di lavoro.

35. Ogni tendenza all’esercizio eccesso di sé. C’è un posto per Zumba, Pilates, Dance Fitness, P90X, CrossFit, ecc. Ma nessuno è l’ideale o migliore nel complesso per nessuno.

36. Attacco yoLe tue debolezze e sfidati fino a quando la forma non si rompe, non fino a quando non avrai completato una quantità arbitraria di ripetizioni.

37. PubMed: conosce molto di più del tuo guru.

38. Sii consapevole della tua postura e di come ti porti in seduto, in piedi, camminando, correndo o allenarti. La consapevolezza è almeno metà della battaglia.

39. Il tuo vero test non è in pista quando sei motivato e la vita è fluida, ma piuttosto continuando a farlo quando la vita ti fa curvare le palle e non ti senti motivato.

40. Per aiutarti a organizzare il tuo mangiare: prova a designare cibi in notti diverse per semplificare le cose; cioè. Lunedì senza carne, pollo martedì, pesce mercoledì, ecc …

41. Unisciti a una sfida. Mentre ottenere e mantenermi in forma è uno stile di vita senza limiti di tempo, le sfide di miglioramento possono fornire la piattaforma ideale per spingerti verso i tuoi obiettivi.

42. Un nuovo corpo non cambierà chi sei come persona. Non è un legame mancante alla felicità o alla realizzazione. È, tuttavia, capace di fantastici benefici fisici e psicologici che possono farti sentire meglio su chi sei già e su cosa sei capace.

43. Il successo a lungo termine in genere si riduce a impedire ai decaduti di trasformarsi in ri-spazi in piena regola. Scivolo e inciampererai. Torna indietro, per quanto ci vuole.

44. L’allenamento della forza è l’intervento in prima linea per i benefici per la salute. Fallo la tua forma di allenamento fondamentale.

45. Impara 3-4 ricette buone e rapide. Questi possono essere i tuoi pasti preferiti quando sono in pizzico.

46. Le popolazioni non hanno solo sussistendo, ma hanno prosperato con diete sia a basso contenuto di carboidrati che in carboidrati. È sciocco pensare che esista un modello alimentare generalmente superiore.

47. Se sei in grado di muoverti più velocemente, fallo! Avrai molti più benefici in un periodo di tempo più breve.

48. Non esiste una definizione universalmente decisa di “cibo pulito”. Sforzati di mangiare bene un sacco di tempo e consentire indulgenze occasionali e cibi “sporchi”. Cerca di non classificare gli alimenti come “buoni” e “cattivi”.

49. Impara i punti più fini di alcuni dei sollevamenti molto più complessi (squat, deadlift, tira, spinge) – anche se assumi un allenatore per alcune sessioni.

50. Divertiti … non importa quale sia il tuo percorso, impara ad essere orientato al processo piuttosto che orientato al prodotto. Maglia Bayer 04 Leverkusen Siediti nel viaggio e non mettere molto in pausa nel “quando”.

Su Mike Howard

Mike è stato attivamente coinvolto nel settore del fitness considerando che il 1996-accumulando molto più di 10.000 ore di esperienza in trincee aiutando le persone a raggiungere la Maglia Barcelona salute fenomenale.

Ha lavorato con un numero diversificato di individui di età, obiettivi e abilità variabili. Mike è specializzato in perdita di grasso, esercizio fisico correttivo e idoneità giovanile. La sua tecnica è completa, individualizzata e orientata ai risultati. Uno studente dedicato e permanente, Mike è all’avanguardia dell’esercizio fisico e della scienza nutrizionale e progettare metodi per aiutare le persone a ottenere risultati veloci, efficienti e duraturi.

Oltre alla formazione personale e ai giovani di coaching, Mike è uno scrittore abile, con oltre 350 articoli al suo attivo. È stato pubblicato in Diet Blog, The Vancouver Sun, Impact Magazine ed è stato ospite al Good Life Show, con Jesse Dylan, un programma radiofonico sindacato a livello internazionale.

Per molte più informazioni, dai un’occhiata a www.coreconceptswellness.com e dai un’occhiata al suo blog.

comments
Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *