La madre casalinga Jennifer L. Infine si è laureata sulla perdita di peso

Nell’agosto 2012, Jennifer L., una mom Maglia Nazionale di calcio della Belgio di 38 anni, soggiorno a casa per 2 ragazze, anche 8 anni Come 11, ha scelto di approfondire per perdere peso. “Ero sfinito di dover indossare abiti plus size. Nella mia città non ci sono molte opzioni per le donne più grandi, quindi odiavo ciò che sembravo come nei vestiti che dovevo indossare “, afferma Jennifer. “Non volevo che i miei figli fossero imbarazzati per avere una mamma in sovrappeso, che non era in grado di fare le cose con loro. La mia autostima era bassa e mi sentivo invisibile. ”

Ha capito che aveva bisogno di un cambiamento, quindi ha scelto di provare MyFitnesspal. “È così semplice tenere traccia del cibo che mangio dal significativo database alimentare e dello scanner”, afferma. “Prima di iniziare a perdere peso, Maglia SC Braga non mi esercitavo affatto, a meno che non avessimo portato la famiglia a uno zoo o qualcosa del genere. Stavo mangiando un metodo anche numerose calorie – una grande quantità di dolci tra cui cioccolato, pasticcini, gelato – e non sufficienti cibi autentici. MFP mi ha aiutato a vedere il mio cibo e la nutrizione, poiché mi ha mostrato quali livelli macro e micronutrienti su cui concentrarsi. Anche i forum erano estremamente pratici ogni volta che avevo una domanda. Alla fine, il materiale del mio piano dietetico non è stato alterato altrettanto drasticamente. Vado da IIFYM (se si adatta alle tue macro), quindi non sconto nulla dalla mia dieta. ”

Alcune settimane dopo aver iniziato il suo viaggio per la perdita di peso, Jennifer acquistò un Fitbit. “Volevo iniziare a monitorare la mia attività e le calorie. Ho iniziato rapidamente a utilizzarlo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e ho finito per essere consumato con il mio monitoraggio delle statistiche e la definizione degli obiettivi. Ho iniziato con Fitbit Ultra, oltre che ora ho uno, il che è fantastico. È così poco che discreto! Mi piace che io possa vedere le mie calorie bruciate durante il giorno e capire che sono sulla buona strada con la mia attività “.

In soli 7 mesi di monitoraggio del cibo e dell’esercizio fisico, Jennifer ha realizzato una pietra miliare significativa. “Al 30 marzo 2014, ho perso 75 libbre. È così difficile credere di essere molto in Maglia US Sassuolo sovrappeso, così come ho ancora circa 15 libbre. È un grande grasso in più per chiunque, figuriamoci qualcuno che ha 5’2 ″! Sono passato dal denim taglia 18/20 e dalle magliette 2xl al denim taglia 10 e camicie piccole/medie. ”

Al giorno d’oggi, Jennifer rimane in forma con la camminata. “Quando ho iniziato a utilizzare Fitbit, mi ha sicuramente fatto venire voglia di aggiungere molta più attività alla mia giornata. Ho iniziato camminando 2 km ogni volta che uscivo, come ora cammino almeno 10 km per sessione, con il mio massimo ora a 16 km. Allo stesso modo ho provato alcuni allenamenti DVD a casa e utilizzando il tapis roulant per intervalli di corsa, tuttavia scelgo di camminare fuori da qualsiasi altra cosa. Circa il 95% del mio esercizio quotidiano sta camminando. ”

Jennifer riconosce che diventare specializzato in materia di salute e benessere è la cosa migliore che abbia mai fatto da sola. “Mi piace MyFitnessPal e il mio Fitbit. Non avrei potuto avere altrettanto successo come non sono stato senza uno di loro! ”

Vuoi celebrare la tua salute e il tuo benessere, nonché il successo del fitness fisico con gli altri? Condividi la tua storia di successo per la possibilità di apparire sul blog Fitbit!

Queste informazioni sono solo per le funzioni accademiche così come non sono intese un sostituto per la diagnosi o il trattamento medico. Non dovresti utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute e benessere. Ispeziona sempre con il tuo medico prima di modificare la dieta, alterare le abitudini del sonno, assumere integratori o iniziare una nuova routine di fitness fisico.

comments
Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *