Jake Paul a MMA Labor Labour “Hit Me in the DMS”

Non sta cercando di agganciarti con un titolo Clickbait, ma vale la pena mantenere un breve scambio tra YouTube Star trasformato in professionista Jake Paul e il Labor Side Union Avvocato Lucas Middlebrook occhio.

Dopo che il giornalista Stephen A Smith ha fuso (o in realtà ha) ignoranza per la dolorosa quantità di ricavi che i combattenti UFC ottengono (circa una divisione del 18%), è stato chiamato da Jake Paul, che ha una recente esperienza di vitale per le pratiche finanziarie UFC.

Da qui l’avvocato Lucas Middlebrook ha suggerito a Jake di fare di più che parlare, ma aiuta a organizzare combattenti a cui Jake ha ripristinato come segue

Middlebrook era l’avvocato dietro le lamentele dell’ex combattente UFC Leslie Smith contro il promotore del National Labor Relations Board. Ha fatto passi da gigante ad avere se stessa (e quindi potenzialmente tutti i combattenti UFC) etichettati come dipendenti rispetto agli appaltatori indipendenti che avrebbero cancellato Maglia Nazionale di calcio della Messico un percorso verso il sindacato. La lotta legale è morta nell’era dell’amministrazione Trump. In base ai segnali amministrativi di Biden sono stati pubblicati indicando che un risultato molto più favorevole potrebbe arrivare se fosse stata lanciata una sfida legale simile.

Ho contattato Middlebrook su questa potenziale collaborazione con Jake che Maglia Bayer 04 Leverkusen ha risposto Maglia Vissel Kobe come segue:

Sono stato appassionato di diritti da combattimento e organizzazione per molti anni e accolgo il coinvolgimento di Jake Paul e l’esposizione che un impulso organizzativo avrebbe ricevuto con la sua assistenza. Credo davvero che i combattenti potrebbero sindacarsi e infine contrattare con l’UFC per la loro giusta quota. E, con l’aiuto del signor Paul, potrebbe accadere prima piuttosto che dopo.

Interessante vedere se questo matura oltre un semplice tweet. Tieni d’occhio questo.

Annuncio pubblicitario

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

I combattenti statali degli avvocati della UFC dovrebbero aspettarsi una quota di entrate elevate solo se “avessero anche un sindacato”. 17 febbraio 2018 con 2 commenti
Nella nuova corte di archiviazione, UFC fa un caso forte per il motivo per cui i combattenti dovrebbero sindacali 10, 2018
MMAFA evidenzia i successi combattuti duramente per i combattenti il 31, 2022

comments
Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *