Vantaggi dell’esercizio fisico mattutino, nonché esattamente come realizzarlo

L’esercizio del mattino è un metodo eccellente per iniziare la giornata. Tuttavia, mentre ci sono alcune persone che aprono gli occhi totalmente svegli e sono preparati ad affrontare la loro mattinata, per un sacco di noi, svegliarsi è una battaglia costante con il pulsante snooze. Inoltre, se non fossi autunno sotto l’ombrello della “persona mattiniera”, alzarti presto per andare in palestra o scegliere una corsa può sembrare quasi impossibile.

Ma non deve essere! Con alcuni piccoli cambiamenti, ogni individuo può fare un’abitudine all’esercizio mattutino, anche se non sei una persona mattiniera.

Perché esercitare la mattina?

Ci sono una serie di vantaggi per allenarsi la mattina, compreso che il primo giorno in cui ti alleni, molto più è probabile che tu lo farai davvero. Mentre la giornata va avanti, può essere semplice scoprire scuse per evitare un allenamento. “Potresti essere affaticato alla fine della giornata o la giornata può durare da tempo che si verificano cose, così come tutto inaspettato che non hai tempo per [allenarti]”, afferma un allenatore di star e l’ambasciatore di Fitbit Harley Pasternak. “Ed è una scusa per non farlo spesso quando lo lasci fino alla fine della giornata.”

Ma se routine il tuo allenamento per la prima cosa al mattino, è fatto prima di imbatterti in qualsiasi tipo di ostacolo durante il giorno (come una lunga giornata di lavoro o piani spontanei con i tuoi amici) che può impedirti di allenarti. “Se hai un programma estremamente frenetico, non ci sono scuse [per evitare un allenamento] se ti prendi cura della tua forma fisica prima dell’inizio della giornata”, afferma Pasternak.

E non solo l’esercizio mattutino ti aiuta a ottenere presto le tue esigenze di forma fisica dal metodo, tuttavia può anche aiutare a migliorare l’energia, aumentare la messa a fuoco e la concentrazione, oltre a migliorare l’umore, il che ti prepararà per un più felice , più sano, oltre a una giornata molto più di successo.

Suggerimenti per alzarsi e ad allenarsi

Chiaramente, ci sono alcuni importanti benefici per gli allenamenti AM. Tuttavia, se fai fatica ad andare la mattina, esattamente come puoi fare un’abitudine all’esercizio del mattino?

Pratica grande igiene del sonno. Effettivamente allenarsi al mattino inizia davvero la sera prima. “Lavorare sulla tua quantità e l’alta qualità del sonno aiuterà”, afferma Pasternak.

Se vuoi rendere gli allenamenti mattutini un’abitudine, hai bisogno di fare un’abitudine anche per la pratica di una grande igiene del sonno. Metti via il tuo cellulare, tablet, laptop e altre elettronica almeno un’ora prima di andare a letto (la luce blu emessa dagli schermi può sopprimere la produzione di melatonina, anche intesa come l’ormone del sonno). Fai un passo avanti per andare a letto per assicurarti di dormire almeno otto ore. Il sonno molto più di alta qualità che ottieni ogni notte, più facile sarà svegliarsi ogni mattina, allacciarsi le scarpe e affrontare i tuoi allenamenti.

Pianificare in anticipo. Il momento migliore per pianificare il tuo allenamento mattutino non è quando l’allarme suona la mattina. Se vuoi fare esercizio una parte di routine della tua routine mattutina, hai bisogno di pianificare in anticipo. “Devi sapere: qual è il mio piano? Esattamente quanti giorni della settimana sarò attivo? ” Stati Pasternak. “Farò l’esercizio di resistenza ogni giorno? Se è così, esattamente come Maglia Athletic Bilbao ho intenzione di dividere le parti del mio corpo? Ho intenzione di camminare ogni singola mattina, così come se così, esattamente Maglia Nazionale di calcio della Francia quanti passi e esattamente come Maglia Tigres UANL posso svilupparlo? ”

Pianificare come, dove, così come quando hai intenzione di allenarti nello sviluppo ti fornirà meno di credere al mattino, il che renderà molto più facile srotolare dal letto e arrivare al tuo allenamento.

Rendilo il più semplice possibile per alzarsi e andare. Se devi saltare con un sacco di cerchi per allenarti la mattina, meno è probabile che ti alzi davvero e ti allenerai. Quindi, se vuoi aumentare la probabilità di allenarti al mattino, hai bisogno di renderlo il più semplice possibile per alzarsi e muoverti.

Distribui i vestiti di allenamento la sera prima. Metti la tua caffettiera su un timer in modo da avere una tazza di caffè fresca non appena ti alzi. Se stai facendo un allenamento a casa, fai in coda il video e pronto ad andare.

Il punto è che se scopri già difficile svegliarsi e esercitare l’ideale, hai bisogno di eliminare il più possibile molte altre difficoltà nell’acquisto per fare un’abitudine.

Inizia in piccolo. Potresti essere tentato di essere ambizioso con i tuoi allenamenti mattutini. Tuttavia, se non sei nella routine di allenarti al mattino (o allenarti affatto), svegliarti tanto quanto correre per sei miglia o sollevare per un’ora può sentirsi travolgente e renderlo molto più probabile che spegnerai Il tuo allarme e torna a dormire. “Assicurati che non sia altrettanto considerevole di una partenza rispetto a quello che stai facendo attualmente”, afferma Pasternak. “Quindi, se sei sedentario, non dirti:” Ho intenzione di fare una mattina di spin di cinque mattine a settimana. “”

Invece, inizia in piccolo. Ad esempio, se lo seiProprio iniziare con l’esercizio fisico mattutino, forse inizi alzati oltre a fare un allenamento a piedi qualche giorno alla settimana. Quindi, quando hai ben stabilito quell’abitudine, puoi aumentare la tua velocità a un jogging. Oltre a quando sei su base regolare a fare un po ‘di mattina a settimana, puoi aumentare lentamente il tuo chilometraggio fino a quando non ti svegli e corri qualche chilometro in un tratto.

Le abitudini richiedono tempo per formarsi. Con l’esercizio mattutino, se provi anche a fare molto, anche in fretta, puoi liberarti, quindi inizia poco e lavora il tuo metodo tanto quanto gli allenamenti molto più intensi.

Fai allenamenti mattutini una parte della tua routine. Entrare nella routine dell’esercizio mattutino può essere difficile. Tuttavia, con questi suggerimenti, puoi trasformare le tue mattine e rendere gli allenamenti AM una parte di routine della tua routine, anche se non pensi a te stesso una persona mattiniera.

Queste informazioni sono solo per le funzioni accademiche e non sono intese come sostituti della diagnosi o del trattamento medico. Non è necessario utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute e benessere. Ispeziona sempre con il tuo medico prima di modificare la dieta, alterare le abitudini del sonno, assumere integratori o iniziare una nuova routine di fitness fisico.

Deanna Debara

Deanna Debara è una scrittrice freelance con sede a Portland, OR. Copre una grande varietà di argomenti di benessere, tra cui fitness, nutrizione, relazioni e salute mentale. Il suo lavoro è apparso su Greatist, Men’s Health, Ravishly, The Fix, What Breat by the Vitamin Shoppe, oltre a altro ancora.

comments
Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *