Lo studio scopre che riguarda le pratiche di perdita di peso / i livelli di idratazione negli atleti MMA

aggiungendo agli studi archiviati per la sicurezza sportiva di battaglia di questo sito e agli articoli di riforma del peso, uno studio è stato recentemente pubblicato sull’International Journal of Sport Nutrition ed Exercal Metabolism. I partecipanti agli atleti vengono disidratati quando si pesano per la concorrenza con l’entità della perdita di peso rapida e le tecniche “paragonabili a quelle che hanno precedentemente provocato Maglia Chelsea FC decessi”.

Nello studio, intitolato Extreme Rapid Weight Lose e Rapid Peso Acquisito osservati nel Regno Unito gli atleti di arti marziali miste che si preparano per la concorrenza, gli autori hanno misurato l’assunzione dietetica, lo stato di idratazione urinaria e la massa corporea di diversi atleti MMA nella settimana precedente alla competizione. Nonostante le piccole dimensioni del campione, gli autori hanno osservato risultati preoccupanti che “” al peso ufficiale del 57% degli atleti erano disidratati … e il restante 43% era gravemente disidratato ”

Gli autori chiedono “modifiche alle regole che rendono impraticabile RWL dovrebbe essere implementato con effetto immediato per garantire la salute, la sicurezza e il benessere dei concorrenti”. Dato l’elenco di lesioni/mortalità per perdita di peso rapida in continua crescita nell’MMA, questo è un appello pratico all’azione.

Di seguito è riportato l’abstract completo dello studio:

C’è una mancanza di ricerche che documentano le pratiche di creazione di pesi dei concorrenti di arti marziali miste (MMA). Lo scopo dell’indagine era di quantificare l’entità e identificare i metodi di rapida perdita di peso (RWL) e rapido peso (RWG) negli atleti MMA che si preparano per la competizione. Sette atleti (media ± DS, età 24,6 ± 3,5 anni, massa corporea 69,9 ± 5,7 kg, esperienza competitiva 3,1 ± 2,2 anni) hanno preso parte a una progettazione di misure ripetute. Passi di assunzione dietetica, stato di idratazione urinaria e massa corporea sono stati registrati nella settimana precedente. La massa corporea è diminuita considerevolmente (P <0,0005) dal basale di 5,6 ± 1,4 kg (8 ± 1,8%). Durante il periodo RWG (32 ± 1 ore) la massa corporea migliorata considerevolmente (P <0,001) di 7,4 ± 2,8 kg (11,7 ± 4,7%), superando RWL. L'energia e l'assunzione di carboidrati erano 3176 ± 482 kcal · giorno - 1e 471 ± 124 g · giorno - 1, rispettivamente. Al peso ufficiale il 57% degli atleti veniva disidratato (1033 ± 19 mosmol · kg-1) e il restante 43% era gravemente disidratato (1267 ± 47 mosmol · kg-1). Gli atleti hanno riferito di utilizzare strategie RWL basate sulla disidratazione dannosa, tra cui la sauna (43%) e l'allenamento in tute in plastica (43%). I risultati hanno dimostrato RWG maggiore di RWL, questa è una nuova scoperta e può essere attribuibile alla durata di 32 ore dal peso alla concorrenza. L'entità osservata di RWL e le Maglia Liverpool FC tecniche utilizzate sono paragonabili a quelle che hanno precedentemente provocato morti. Le modifiche delle linee guida che rendono impraticabile RWL dovrebbe essere implementata con effetto immediato per Maglia Racing Club de Avellaneda garantire la salute, la sicurezza e il benessere dei concorrenti.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come il caricamento …

Imparentato

Studio – I combattenti MMA rimangono compromessi 24 ore dopo un rapido taglio del peso estremo 21, 2018 in “Studi sulla sicurezza”
Lo studio scopre rapidi tagli di peso estremo provocano “aumento del danno muscolare” negli “studi sulla sicurezza” di MMA FightersApril 2, 2015in ”
British Journal of Sports Medicine – Aggiungi requisito di idratazione a MMAOCTOBRO 16, 2015 in “Studi sulla sicurezza”

comments
Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *